Ti piacerebbe collaborare con noi?

Candidati per una di queste posizioni compilando di seguito il modulo e allegando il tuo CV.

VENDITORI

Garantiscono la qualità del servizio al cliente professionista e al privato professionale. Il venditore cura l’ordine, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, supportandoli nella corretta scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste: competenze tecniche, ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.

ADDETTI ALLA LOGISTICA

Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti; I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.

ADDETTI MECCANICI

La figura ricercata è una persona che si occuperà di fare da collante tra il reparto Officina Riparazioni e il reparto Vendite. L’incaricato dovrà dialogare con i clienti, identificare velocemente il problema e risolverlo quanto prima. I candidati ideali hanno maturato un elevata competenza tecnica e manuale, ottime doti comunicative e relazionali in ruoli analoghi in aziende ben strutturate.

 

Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono:

— Diploma di scuola media superiore.
— Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.
— Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

L’Attrezzaturificio offre:

— Inserimento a tempo determinato
— Piano incentivante
— Clima di lavoro informale
— Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
— Forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.

Tutti i campi sono richiesti.

Posizione richiesta:

Carica il tuo curriculum:
Solo file PDF, massimo 2MB.

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere consapevole del fatto che il Titolare tratterà dati personali a me riferibili ai fini indicati nella pagina.

Chiudi il menu