CENIGOMMA nasce a Verona nel 1947, si sviluppa in breve tempo come distributore di prodotti in gomma, articoli tecnici industriali e per vari utilizzi. L’espansione è rapida e in breve tempo il servizio dell’Azienda raggiunge i clienti delle tre Venezie, della Lombardia e dell’Emilia Romagna.

Per far fronte alle esigenze di servizio vengono aperte le filiali di Udine e Brescia.
Nasce inoltre la necessità di organizzare il servizio alla clientela in modo sempre più capillare dotandosi di una organizzazione di vendita preparata ed omogenea sul territorio, ed inserendo sempre più innovativi articoli tecnici e di protezione sul lavoro. Nell’attuale sede, CENIGOMMA può contare su di una superficie di 18.000 mq. di cui più della metà coperti.

Il magazzino centrale, organizzato con sistemi innovativi che utilizzando i più moderni programmi informatici, permette di ottenere una più efficiente allocazione delle risorse ed una tempistica di consegne più breve.
Entrata a far parte del Gruppo Arroweld dal 2000, CENIGOMMA può accedere in maggior misura a consistenti risorse manageriali, tecniche e finanziarie in vista degli sviluppi programmati.

Chiudi il menu