La EUROPROFIL S.r.l. nasce dall’idea imprenditoriale di Francesco Ielapi: trasformare l’omonima ditta individuale, fondata nel 1975 e dedita all’installazione di gronde e lavori di lattoneria in genere, in un’azienda per la produzione completa di lattoneria.

Vision: “nessun fornitore può comprendere bene i bisogni del cliente se prima non è stato egli stesso cliente”.

Negli anni l’azienda si rafforza; con l’avvento dei figli, l’azienda assume un carattere industriale estendendosi da un mercato regionale a quello del sud Italia. Nel 2000 la EUROPROFIL avvia la produzione di canne fumarie in acciaio inox ed amplia ulteriormente gli orizzonti commerciali, puntando al mercato di tutto il territorio italiano.

Mission: “dare la giusta direzione ai fumi e alle acque”.

Attrezzature tecnologicamente avanzate e materie prime accuratamente selezionate, sono messe a disposizione di personale altamente qualificato, che, con passione e professionalità, consentono oggi all’azienda di offrire un eccellente livello qualitativo dei prodotti, volto a soddisfare normative progettuali e aspettative dei clienti.
Il continuo confronto con i clienti, gli specialisti del settore e la rete commerciale, fa dell’EUROPROFIL un’azienda in miglioramento continuo, pronta a cogliere nuove opportunità. Oggi la EUROPROFIL, con due sedi produttive in Italia e una nuova organizzazione commerciale con esperienza multinazionale, è pronta a conquistare nuovi mercati.

Chiudi il menu