MISSION

Friulsider conferma il proprio ruolo di primario riferimento internazionale nei fissaggi di sicurezza, consolidando i valori identitari di oltre 50 anni di storia. Una vera fixing factory, promotrice della cultura della completa sicurezza di prodotto a qualità certificata attraverso l’innovazione tecnologica ecosostenibile.

VISION

Fissaggi sicuri in ogni cantiere del mondo.

FIXING FACTORY

Superati i 50 anni di storia, FRIULSIDER si conferma vera fixing factory Made in Italy e leader mondiale di settore. FRIULSIDER progetta e produce in-house fissaggi sicuri ed innovativi per soddisfare tutte le richieste e i trend del mercato globale.
Avanguardia è la parola d’ordine: dalla progettazione CAD 3D ai test di laboratorio, attrezzato per l’intera procedura ETA su ogni tipologia di supporto; dai 120 impianti produttivi dedicati alle 4 linee di prodotto (fissaggi metallici/plastici/chimici, viti autofilettanti/ autoperforanti, fissaggi per legno e bulloneria) alle certificazioni europee per uso costruttivo ed industriale, rischio sismico compreso.

CERTIFICAZIONI AZIENDA

FRIULSIDER interpreta da sempre il concetto di qualità come un sistema integrato che comprende, oltre lo standard e la performance di produzione, la sicurezza dei lavoratori, la sostenibilità ambientale e l’accuratezza del servizio al Cliente.
La storia aziendale è un percorso di miglioramento continuo, per un Sistema di Gestione Integrato sulla base di norme volontarie internazionali:
– Certificazione Sistema di Gestione Qualità
UNI EN ISO 9001:2015
– Certificazione Sistema di Gestione Ambientale
UNI EN ISO 14001:2015

Chiudi il menu