Lavorwash nasce nel 1975 dall’iniziativa imprenditoriale di Giancarlo Lanfredi. L’attività ha inizio a Suzzara (MN) con la costruzione di pompe di lavaggio e di compressori d’aria. La grande determinazione e dedizione all’azienda da parte della proprietà, ha portato alla costituzione negli anni di una realtà leader a livello nazionale ed internazionale che vanta una gamma produttiva ampia e diversificata che abbraccia tutti gli ambiti del cleaning dal settore hobby con idropulitrici e aspiratori alla gamma professionale con idropulitrici, aspiratori, lavasciuga, spazzatrici, generatori di vapore e monospazzole.

Lavorwash attualmente conta circa più di 300 addetti e 200 collaboratori, con filiali in vari paesi del mondo come Francia, Regno Unito, Spagna, Polonia, Brasile e Cina.
Lavorwash dispone di stabilimenti di produzione in Italia e all’estero, in particolare: in Italia, a Pegognaga (MN) per la produzione di idropulitrici ed elettrodomestici per uso interno e di sistemi di pulizia industriali e professionali, a Milano per la produzione di aspirapolveri domestici; in Brasile per la produzione di idropulitrici e aspirapolveri per il mercato sudamericano; in Cina per la produzione di idropulitrici hobbistiche.

Nel 2017 Lavorwash è entrata a far parte di COMET Group, contribuendo alla creazione di una realtà molto forte sul mercato, che conta oltre 700 dipendenti ed un fatturato totale da oltre 170 Mln di Euro. L’offerta commerciale di Lavorwash diventa oggi ancora più importante e completa, potendo contare su un know-how prezioso e altamente specializzato maturato negli anni da parte di tutte le aziende del gruppo in settori di mercato complementari: ciò consente di presentarsi alla clientela con un’offerta ed una competenza che difficilmente altre aziende possono vantare.

Chiudi il menu