Basso peso – alte prestazioni
La gamma Lifton è costituita da 5 modelli base nella classi di peso da 10 a 33 kg, tutti caratterizzati a un’alta potenza in rapporto al peso, un basso consumo di energia ed un comfort dell’operatore

Massimo comfort per l’operatore
La linea ergonomica LIFTON è uniformata agli standard europei più recenti relativamente alle normative sulla rumorosità e sulle vibrazioni. Grande importanza è stata posta nel limite il più possibile il livello delle vibrazioni e della rumorosità allo scopo di garantire le migliori condizioni di lavoro per l’operatore e, conseguentemente una pià alta efficienza.
Le impugnature autovibranti proteggono effettivamente l’operatore dalle pericolose vibrazioni e effettivamente riducono il rischio di danni alle articolazioni (dita bianche).

Dispositivo di sicurezza
Per aumentare la sicurezza dell’operatore e, in ottemperanza alla Direttiva Macchine della CE, tutti i martelli LIFTON sono equipaggiati di serie con dispositivi di attivazione di sicurezza.

Modello design – flessibile sistema modulare
Lo sviluppo intensivo del prodotto e le più aggiornate tecnologie garantiscono un programma di produzione al passo con i tempi.
La nuova serie dei martelli ergonomici si basa su un innovativo sistema di costruzione modulare con molti componenti comuni. E’ inoltre possibile combinare il gruppo di percussione di ogni martello con differenti parti terminali.

Collegamento
I martelli LIFTON e gli altri utensili idraulici possono essere collegati alla maggior parte delle macchine da cantiere, come miniescavatori, minipale, escavatori terne ed altre macchine operatrici dotate di presa di forza idraulica.
Il collegamento con circuiti oleodinamici che forniscono una quantità do ilio in eccesso rispetto a qualla raccomandata richiede una riduzione del numero di firi del motore o l’interposizione di una valvola deviatrice di flusso.



Chiudi il menu