UN’AZIENDA IN CONTINUA CRESCITA

Con oltre 45 anni di esperienza, Rivit è il partner ideale per la fornitura di sistemi di fissaggio, utensili e macchine per l’assemblaggio e la deformazione della lamiera . Nata nel 1973, ha sviluppato tre macro divisioni: industria, edilizia e rivendita; con particolare attenzione ai settori automotive, carrozzeria industriale, elettronica, elettrodomestici, lattoneria, carpenteria e coperture metalliche.

La gamma Rivit di sistemi per il fissaggio industriale è completa di: rivetti a strappo, inserti per laminati, autoaggancianti, perni a saldare, bulloni a strappo, dadi in gabbia, inserti per plastica, chiusure), e di relativi utensili per la posa (rivettatrici per rivetti e inserti, saldatrici).

Ampia l’offerta per i lattonieri, per coloro che realizzano coperture in metallo e che costruiscono canalizzazioni nel settore del condizionamento: rivetti; tasselli; ancoranti chimici; viteria; graffette per tetti aggraffati; staffe fermaneve.
La gamma Rivit si completa con tutta la serie di utensili manuali e macchine di piccole dimensioni per la lavorazione della lamiera: cesoie, pinze, piegatrici, stringitubo, punzonatrici, scantonatrici, bicchieratrici, cannelli, materiale per la stagnatura del rame e inox, piegatrici, calandre, taglierine a leva, bordatrici, profilatrici.

Rivit assicura alla propria clientela la certificazione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Gli alti standard qualitativi e la completezza della gamma fanno di Rivit una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, dove è presente in più di 60 paesi nel mondo, grazie ai diversi distributori presenti sul territorio.

Ponendosi come obiettivo strategico la soddisfazione dei propri clienti, le persone che fanno parte di Rivit sono impegnate, tutti i giorni, nel miglioramento dei prodotti e dei servizi, non dimenticando mai che è la qualità che rende soddisfatto il cliente.

Chiudi il menu